"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza." Antonio Gramsci

lunedì 30 aprile 2007

Comunicazione di servizio


SIAMO TORNATI

credevate che le vacanze durassero in eterno? Poveri illusi.. ora si torna a lavorare, come e più di prima.

Un benritrovati a tutti!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Awèè!

ska ha detto...

Nu'! Hai buttato le bottiglie di birra???

Bentornati!

elena ha detto...

Ciao ragazzi!
Stasera sono troppo stanca per rimettermi in pari, tirarvi le orecchie per la quantità industriale di bottiglie di birra abbandonate VUOTE sulle scrivanie (egoisti!!!) e per la scarsa libertà di parola che vi siete presi... anche se capisco che avete avuto altro da fare... altrove. Domani con calma... facciamo i conti!!! Anche altrove.
Ma che bello risentirvi!
Suerte...

Xalimar ha detto...

Bentornata Elenuccia bella! Dove sei stata in vacanza?

Equo ha detto...

Un risaluto dalla Contea. Arrivata la foto? :-)

elena ha detto...

Ariciao a tutti!
Fabio, come, dove sono stata??? Nella Contea, no? :) Ma pure a Rimini... che per ora è un posto vivibile, al contrario di quanto succederà tra qualche mese.
Ma di questo parlerò altrove.
Equo, grazie ancora di tutto. La foto è arrivata e la Fuoriserie ne è stata entusiasta. E, se non fosse il primo maggio, credo proprio mi costringerebbe a fare il giro di tutti i negozi di articoli sportivi a caccia di archi... be', si può cominciare anche così: prima gli archi, poi gli orchi... :)
Suerte!